Il mercato delle scommesse sportive online è rimasto stabile nel mese di agosto rispetto a dodici mesi fa. Nell’ottavo mese di quest’anno, infatti, il betting online ha registrato una spesa di 107,4 milioni di euro, in leggero calo dello 0,4% rispetto ai 107,9 milioni spesi ad agosto 2022. La raccolta è stata invece di 961,7 milioni.
In totale, nei primi 8 mesi del 2023, la spesa sulle scommesse sportive online è stata di oltre 1 miliardo di euro, in aumento del 19% rispetto agli 857,5 milioni del periodo gennaio-agosto dello scorso anno.
Leader di mercato Lottomatica, con una quota di mercato sulla spesa cresciuta del 26,4% in un anno. Sul podio anche Sisal e Snaitech.
Ottime performance anche per E-Play24, Microgame, Scommettendo, Sportbet, Vincitù, Scommesseitalia, Admiral Sport e Terrybet.
Ecco come si sono divisi il mercato delle scommesse sportive online ad agosto, i principali operatori:
- elaborazioni Agimeg su dati degli operatori
sb/AGIMEG