Come le scommesse sportive in agenzia, anche il segmento dell’on line fa registrare un brusco stop a novembre. Le scommesse sportive su internet a novembre 2013 hanno infatti raccolto 116,2 milioni di euro, un dato in calo del 14% rispetto allo stesso mese dell’anno scorso. Ottime performance di PaddyPower che passa da una quota di mercato del 4,8% di novembre dello scorso anno, all’8.8% di quest’anno. Molto bene anche Bwin, che a novembre sale all’11,8% di quota di mercato contro il 10,5% del 2012 e Betclic, che passa dal 2,4% al 2,8%. Ecco come si sono divisi il mercato dell’on line a novembre i principali operatori:
Operatore | Raccolta (*) |
Lottomatica |
21,2 |
Snai |
15,7 |
Bwin/Party |
13,7 |
Sisal |
12,1 |
Microgame |
10,6 |
Eurobet |
10,4 |
PaddyPower |
10,3 |
William Hill |
8,6 |
Betclic |
3,2 |
Intralot |
2,0 |
Scommettendo |
1,9 |
Betflag |
1,3 |
(*) dati in milioni di euro – stime Agimeg
sb/AGIMEG