Nel primo trimestre del 2021, Kambi fa registrare un incremento del 55% dei ricavi su base annua che passano dai 27,9 milioni di euro nel Q1 del 2020 ai ai 43,2 milioni di euro attuali. L’Ebitda si attesta a 6,8 milioni di euro per il periodo preso in considerazione. “Sono lieto di annunciare che le prestazioni eccezionali che abbiamo prodotto durante l’ultima parte dello scorso anno sono continuate nel 2021, con una crescita significativa in una serie di KPI tra cui fatturato degli operatori, ricavi e margine operativo. Abbiamo anche continuato il nostro straordinario slancio commerciale con nuovi acquisti ed estensioni di partner nei principali mercati di riferimento. L’indice di turnover degli operatori ha superato 1.000 per la prima volta dopo un trimestre record che ha visto il turnover degli operatori più del doppio rispetto all’anno precedente, con l’avvertenza delle ultime due settimane del primo trimestre 2020 influenzate da COVID-19. Questa forte prestazione è stata guidata da un calendario sportivo fitto, inclusa la fine della stagione NFL e il torneo di basket del college March Madness”. E’ quanto afferma il CEO di Kambi, Kristian Nylén, in merito ai buoni numeri riportati dall’azienda nel Q1 del 2021. ac/AGIMEG