Scommesse sportive in agenzia: tiene il mercato a febbraio. Leader Lottomatica e sul podio Snaitech ed Eurobet. Tutti i dati degli operatori

Il mese di febbraio si chiude, per le scommesse sportive in agenzia, con una spesa complessiva di 82,6 milioni di euro, valore stabile rispetto agli 82,2 milioni spesi a gennaio 2022. La raccolta è stata invece di 385,1 milioni.

Leader di mercato Lottomatica con il 33,9% di quota di mercato della spesa.

Sul podio anche Snaitech (18,4%) ed Eurobet (15,3%). In crescita, rispetto a gennaio, anche PlanetWin365 (9,42%), Hbg (0,52%), Replatz (0,29%) e Scommettendo (0,25%).

Ecco come si sono divisi il mercato delle scommesse sportive in agenzia a febbraio i principali operatori:

OPERATORE % MARKET SHARE TURNOVER % MARKET SHARE GGR
LOTTOMATICA 33,16% 33,88%
SNAITECH 17,66% 18,37%
EUROBET 15,32% 15,33%
SISAL 13,47% 12,39%
PLANETWIN365 9,82% 9,42%
BETALAND 1,79% 1,44%
SUN BET 1,23% 1,09%
ADMIRAL SPORT 1,20% 1,01%
BETITALY 0,53% 0,76%
F.LLI SIMONE/BETPOINT 0,46% 0,52%
HBG 0,44% 0,52%
SCOMMESSEITALIA 0,39% 0,44%
TOTALBET 0,34% 0,38%
GAMING MANAGEMENT GROUP 0,38% 0,35%
ROMAR 0,28% 0,33%
REPLATZ 0,33% 0,29%
AGENZIA IPPICA LUCIANO GIOVE 0,19% 0,27%
AGENZIA M3 0,25% 0,27%
SCOMMETTENDO 0,20% 0,25%
SASCOM 0,15% 0,24%
DOMUS BET 0,15% 0,22%
TOTOPARTNERS 0,19% 0,22%
VINCITU’ 0,22% 0,21%
VITTORIA BET 0,20% 0,21%
GET BET 0,14% 0,15%
PLIVIO 0,12% 0,14%
PERUGIA GIOCHI 0,16% 0,10%
  • Elaborazioni Agimeg su dati ADM

sb/AGIMEG