Ultimo turno infrasettimanale della stagione per la Serie A con in scena due scontri diretti nella volata Champions League, entrambi in calendario nella giornata di giovedì 22 aprile. Molto sbilanciato, invece, il pronostico a favore delle altre grandi del campionato con l’Inter che punta a fare un altro passo deciso verso lo scudetto dopo aver visto interrompersi a Napoli la striscia di 11 vittorie consecutive. Secondo gli analisti di SportitaliaBet la sfida Spezia-Inter è segnata: 1,38 la quota per la vittoria dei nerazzurri contro il 5,15 del pareggio e il 7,60 a favore dei liguri che pure al Picco hanno fermato il Milan.
I rossoneri sono impegnati in Milan-Sassuolo: 1,56 il segno ‘1’ che significherebbe la terza vittoria consecutiva per la squadra di Pioli, mentre il pari paga 4,54 volte la posta e il ‘2’ pro-Sassuolo sale a 5,33. Molto netto anche i divario in Juventus-Parma, che segna il ritorno in campo di Cristiano Ronaldo: 1,26 la quota per il successo dei bianconeri, 6,22 il segno ‘X’ e addirittura 10,32 il ‘2’ dei ducali.
Su www.sportitaliabet.it disponibili anche le quote dei due match di alta classifica con implicazioni nella volata Champions League. Napoli-Lazio vede i partenopei favoriti (2,03 l’offerta), ma con i biancocelesti che si giocano una carta importante: 3,52 il segno ‘2’ e 3,67 il pareggio. In Roma-Atalanta gli analisti preferiscono i bergamaschi la cui affermazione all’Olimpico è offerta a 1,95 contro il 3,57 dei giallorossi di Fonseca e il 3,88 del pari.
Il programma del turno infrasettimanale comincia con Verona-Fiorentina di martedì 20 aprile: 2,58 la quota dell’Hellas e 2,87 quella dei viola a caccia di punti salvezza (3,19 il pari). Da spareggio per non restare invischiati nella lotta retrocessione anche Genoa-Benevento (2,18 la quota per l’1 del Grifone e 3,23 il pareggio), Bologna-Torino (granata in lavagna a 2,83 dopo la bella rimonta contro la Roma dell’ultima giornata) e Udinese-Cagliari che rappresenta un’ultima spiaggia per i sardi il cui successo al Friuli viene quotato 2,94 contro il 2,48 dei padroni di casa. Chiude Crotone-Sampdoria. 1,98 il ‘2’ dei blucerchiati che si sono praticamente già garantiti la salvezza al contrario del Crotone ormai quasi spacciato e offerto a 3,60. lp/AGIMEG