Scommesse Serie A, derby romano e derby d’Italia protagonisti su Macaowin

Tredicesima giornata di Serie A con un Napoli sempre più convincente, anche se ha interrotto in Champions una striscia di 13 vittorie consecutive. In campionato la squadra guidata da Spalletti si reca agli Azzurri d’Italia per una sfida che si presenta indubbiamente difficile contro un Atalanta in formissima e con un nuovo stile di gioco che sta premiando oltre ogni aspettativa la Dea. La vittoria dei partenopei è giocabile su Macaowin.it a 2.10, mentre la possibilità che l’Atalanta rimanga imbattuta è proposta a 1.71.

Se il sabato parte con un big match, la domenica si chiude con due derby. Il primo alle 18.00 quello romano con una Roma galvanizzata dalla rimonta sul Ludogorets e la qualificazione alla seconda fase dell’ Europa League mentre la Lazio, con la sconfitta in terra olandese, si dovrà accontentare della meno nobile Conference. Lo stato di forma attuale darebbe qualche chance in più alla Roma, ma se la Lazio replicherà la trasferta di Bergamo dell’altra settimana assisteremo ad un derby molto equilibrato. Il pareggio è offerto su Macaowin a 3.65. ancora più interessante la quota dell’Under 2,5 a 1.97.

La domenica si conclude con il derby d’Italia, tra l’incerottata Juventus ed un Inter, anche se uscita sconfitta a Monaco di Baviera, in gran forma. Sulla carta doveva essere sfida scudetto, ma per motivi fisici lato torinese, e motivazionali lato milanese, non hanno reso come ci si aspettava. Se la partita sarà sporca e cattiva una vittoria della vecchia signora non sarebbe uno scandalo. Su Macaowin si può giocare a 3.10. lb/AGIMEG