Termina con l’ 1 – 1 di Carpi – Pisa la lunga settimana giornata di Serie B. Ma l’ottava è gia alle porte anche quando i campionati massimi si fermano Lei continua a stupire ed emozionare con i suoi incredibili match, come accadrà questo sabato.
Breve ma intesa l’ottava giornata in B si concentrerà in appena 24 h.
Ottimi pronostici per il galletto del Bari che venerdì sera ha ricominciato canticchiare dopo il pareggio al Ripamonti con il Brescia. Bella performance per la squadra di Stellone che ha dato un forte segnale di ripresa e difatti, nonostante il pareggio, i biancorossi hanno da subito cercato la rete con De Luca al primo tempo, peccato per il palo però. Ma niente paura perchè dopo l’attacco del Brescia al secondo e il goal di Caracciolo, il galletto pizzica la leonessa al 17′ ed è goal di Brienza. Anche senza il bomber Maniero i pugliesi hanno dimostrato determinazione e grinta. Adesso al decimo posto in classifica generale i galletti sfideranno l’Entella in casa e la vittoria sembra essere già loro 1,95 per l’1X2 di betaland.it. Gli ospiti non sono per niente i favoriti: a 4,05 per esito finale positivo, già dal primo tempo non godono di alcun vantaggio con 4,65 contro un pareggio che sembra decisamente più plausibile a 2,05. Per il Bari la svolta dovrebbe arrivare al secondo tempo con il Goal Casa Si a 1,65 su betaland.it. Beccherà il galletto pugliese il diavoletto di Chiavari?
Per scoprirlo dovremmo attendere l’anticipo di Sabato con Novara – Ascoli, nettemante favoriti i primi a 1,75 contro i 5,25 degli avversarsi, e la Capolista in casa a 2,25 contro il Frosinone a 3,30. cdn/AGIMEG