Nessun big match per il 1° turno infrasettimanale di questo campionato 2022/23, in attesa dell’inizio delle Coppe Europee, le squadre italiane continuano a scaldare i motori. Il bookmaker, inoltre, offre le nuove “scommesse Combo” sui principali avvenimenti calcistici per giocate esclusive!
Il turno infrasettimanale si apre con la sfida tra Sassuolo (5.50) e Milan (1.55): nei precedenti 11 incontri si registrano 6 vittorie per i rossoneri, 4 per i neroverdi e 1 pareggio. Anche il numero di goal pende verso la vittoria della squadra di Pioli e, per l’occasione, Giroud Olivier è dato come 1° marcatore dagli esperti di William Hill, con una quota maggiorata a 5.00. La 4° giornata prosegue a San Siro con l’Inter (1.11) che ospiterà la Cremonese (23.00): i neroazzurri sono ovviamente i favoriti per la vittoria e le previsioni di William Hill puntano anche questa volta su Lautaro Martinez con una quota maggiorata di 4.30 se segnerà il 1° goal. Questa partita inoltre creerà un precedente, dato che le 2 squadre non si sono mai incontrate nella loro storia. Ultima partita della giornata sarà Roma (1.22) – Monza (15.00): le due squadre si sono già affrontate in passato e nel 1988, in una sfida di Coppa Italia, i brianzoli sorpresero i giallorossi per 2-1. Oggi la situazione è leggermente diversa e la squadra di Stroppa sta faticando a trovare unanimità e serenità in questa nuova avventura.
Mercoledì 31 agosto vedrà andare in scena 5 partite tra il tardo pomeriggio e la sera. il Verona (2.62) sarà ospite dell’Empoli (2.60) e si prospetta un incontro ad armi pari. A oggi, il bilancio tra le 2 squadre è in perfetto equilibrio, grazie a 4 successi per parte e un solo pareggio nel gennaio 2015. Il 2° match di giornata sarà Sampdoria (4.00) – Lazio (1.88): i biancocelesti partono da favoriti, contro i blucerchiati che hanno pareggiato contro la Juventus. Le statistiche dei precedenti incontri pendono verso la squadra di Sarri, ma i liguri possono dire la loro. Si continua poi con la Fiorentina (2.50) ospite dell’Udinese (2.70) alla Dacia Arena: le 2 squadre si sono affrontate 46 volte nella loro storia e l’ago della bilancia pende tutto per i Viola, con 30 vittorie. Vedremo se i friulani riusciranno a riscattarsi.
La giornata di calcio continuerà con Juventus (1.24) – Spezia (13.00): i bianconeri, nonostante l’avvio lento di stagione, partono da favoriti per la vittoria e anche i precedenti tendono verso gli 11 di Allegri, con un totale di 4 vittorie su 4 partite. A chiudere, il Napoli (1.24) ospiterà al Maradona il Lecce (12.00): gli 11 di Spalletti sono i favoriti, anche perché i pugliesi, neopromossi, stanno ancora assestandosi come squadra. Probabile che l’arrivo di Umtiti, in prestito dal Barcellona, possa scaldare gli animi.
La 3 giorni infrasettimanale si chiuderà poi con Atalanta (1.63) – Torino (5.00): la squadra del Gasp è data come favorita per la vittoria e infatti la Dea ha vinto ben 19 match, ma dei 58 confronti la maggior parte è finita in pareggio (23). Le squadre, partite un po’ in sordina, dovranno attivarsi, anche in vista delle Coppe Europee. Infine, il Bologna (1.80) ospiterà la Salernitana (4.40) al Dall’Ara: le 2 si sono affrontate solo 6 volte in precedenza e i campani hanno avuto la meglio sui rossoblù con 2 vittorie e 3 pareggi. lp/AGIMEG