Scommesse, oscurati di loghi ed insegne in diversi centri Stanleybet: “Niente di nuovo, stiamo lavorando per il doveroso chiarimento che porterà alla risoluzione del problema”

“Verbale di sequestro preventivo in esecuzione del – decreto di esecuzione della misura cautelare personale e reale emesso a carico della società Stanleybet Malta Ltd srl dalla Procura della repubblica del Tribunale di Catanzaro nell’ambito del procedimento penale nr….con contestuale sequestro preventivo delle insegne e dei marchi riconducibili a Stanleybet Malta Ltd srl”.

Con questo testo si aprono i verbali con i quali diverse Procure d’Italia stanno oscurando loghi ed insegne nei ctd Stanleybet. L’oscuramento riguarda anche tutto il materiale che contenga un logo Stanleybet quindi banconi, ricevute di gioco, ecc.

“Si tratta sempre dallo stesso Provvedimento che viene eseguito dalle Questure a seguito dell’Ordinanza di Catanzaro – precisa l’ufficio legale della Stanleybet – di fatto non c’è nulla di nuovo. E’ quanto stabilito dalla Procura di Catanzaro che viene messo in escuzione dalle Forze dell’Ordine che fanno solo il loro dovere. La Stanleybet sta lavorando, come sempre, in modo adeguato per il doveroso chiarimento della situazione che porterà alla risoluzione del problema”. lp/AGIMEG