Scommesse, MotoGp Misano: la vittoria di Marquez a quota 2,75 su Betaland

La MotoGP non conosce sosta, anzi fa il bis e continua la sua corsa al Mondiale questa domenica a Misano, il circuito di San Marino dedicato a Marco Simoncelli.
E che c’è di meglio di un nuovo tipo di scommessa su betaland.it quando si corre su un circuito così importante? A tutto gas con 1×2! Chi sarà il migliore di tre piloti scelti? E non perdetevi anche il meglio dei primi 6 nel weekend! Nonostante i buoni propositi di Vale, a Misano sembrerebbe si parli spagnolo: l’anno scorso il vincitore fu Marquez, quest’anno a quota 3,50 per la gara e 2,50 per l’1×2 contro Rossi (2,20) e Lorenzo (4,00); Ma il “guiness”, se così si può dire, per il maggior numero di vittorie c’è l’ha la Yahama con il caro Jorge a quota 5,00 come vincente e con Rossi a 3,00 su betaland.it. La pole rimane sempre cosa di Marquez per betaland, che lo quota a 2,75. A 30,00 invece quella di Cal Crutchlow, campione a Silverstone domenica scorsa e adesso a quota vincente 25,00.
Il motto di Vale per il fine settimana è un grido all’ “attacco” e per lui è importante non solo non sbagliare ma vincere, per questo vuole dare il 120% come ha dichiarato. E perchè invece non prendere il 130% con il bonus multipla sullo sport di betaland.it?
Anche la Ducati vuol far bene e sogna, con Dovizioso a quota 12,00 e Iannone a 7,00, di conquistare il podio. D’altronde le condizioni temporali potrebbero permetterlo: meteo stabile si è detto.
Non ci resta che pazientare e aspettare questa entusiasmante (si spera!) domenica che verrà! cdn/AGIMEG