Scommesse in agenzia, a marzo spesa in calo del -7,4%. Sul podio Lottomatica, Snaitech e Eurobet. Ecco come è andata a tutti gli operatori

Le scommesse in agenzia hanno chiuso il mese di marzo con una spesa di 89,7 milioni di euro, segnando un decremento del -7,4% rispetto ai 96,9 milioni di marzo 2023. In calo anche il trimestre: 230,4 milioni di euro spesi nei primi tre mesi del 2024 contro i 292,9 milioni del periodo gennaio-marzo 2023 e un calo del 21,3%.

Guida la classifica degli operatori Lottomatica, con una quota di mercato sulla spesa del 33,1%. Seguono Snaitech, in aumento del 3,8% rispetto a marzo 2023 ed Eurobet.

Ottime performance anche per Betaland (+6,7%), Amiral Sport (+39%), Betitaly (+29,2%), Scommesseitalia (+18,8%), Vincitù (+54,6).

Ecco come si sono divisi il mercato della spesa delle scommesse sportive in agenzia a marzo i principali operatori:

Scommesse in agenzia dati operatori spesa marzo 2024

  • elaborazioni Agimeg su dati degli operatori

sb/AGIMEG