Scommesse, Formula 1: Hamilton trionfa nel Gp di Germania. Favorito per la vittoria al mondiale su Betaland, a quota 1,20

Una breve sintesi del GP di Hocknheim? Profondamente monotono! Anzi per dirla alla Mondaini, che forse rende più l’idea, “che noia, che barba … E che noia e che barba!”
Sembra quasi di assistere al triste epilogo di una delle più belle storie d’amore, della serie “c’eravamo tanto amati”. Niente più sorpassi, gare con sempre meno suspance (almeno per noi spettatori), a vincere sono i soliti… Dove è l’energia? 
L’unico passaggio interessante della gara lo dobbiamo all’ormai quattro volte consecutive campione Hamilton, che anche qui ha regalato ai fan una partenza da sogno conquistandosi per la quarantanovesima volta in carriera il podio. Non c’è storia. Il primo in classifica è anche il favorito al mondiale su betaland.it, a quota 1,20.
Che dire, movimentiamo un pò? 
Bhè, a tal proposito bisogna spezzare una lancia a favore di Rosberg. Ci aveva provato lui a mettere un pò di pepe alla gara con quel sorpasso a Verstappen, ma i giudici gli hanno rovinato la “festa” penalizzandolo di 5″ e così chiudendo al quarto posto. Sale la sua quota per la vittoria al mondiale a 4,30. Bronzo invece per l’olandese della RedBull a quota 200,0 su betaland.it
“Ma tu perchè ritorni a tanta noia?” Eh si Nico, perchè? Perchè bruciare la seconda pole di fila? Secondo Wolff colpa delle circostanze, o meglio di quel cronometro che ha “maledettamente fallito”! Sarà? 
Di diverso dunque in questo GP c’è stata solo la classifica (e non del tutto!) che dà il via ad un nuovo capitolo della F1: RedBull alla riscossa! Infatti contrariamente ai precedenti, che hanno visto la supremazia Mercedes nelle prime due posizioni, stavolta l’argento è toccato a Ricciardo (200,0) pur con una partenza poco competitiva.
Chi invece avrebbe bisogno di essere letteralmente “baciata dalla fortuna” è la nostra Ferrarri, o meglio le nostre Ferrari. Ancora una volta solo amarezza e delusione per la scuderia italiana che vede piazzare Vettel (150,0) al quinto posto e Raikkonen al sesto, a quota 200,0 per il mondiale su betaland.it. E dire che anche qui, date le qualifiche e la corsa in terra natale, Vettel sembrava essere il favorito! Niente da fare la sfiga lo perseguita. A detta sua “tutti sono cresciuti” ed è ora che anche loro si mettano a pari per salvare il salvabile. 
Forse è il caso di regalare a tutta la scuderia qualcuno dei nostri fortunatissimi quadrifogli Betaland? Potrebbe essere un inizio.
Prossimo appuntamento al mitico circuito di Spa-Francorchamps, uno dei pochi rimasti a farci ricordare i sorpassi e le emozioni della Formula1 di una volta. cdn/AGIMEG