Due scommettitori del circuito Sportbet assoluti protagonisti la settimana scorsa, grazie a quattro schedine vincenti che sono riuscite nell’impresa di “unire” due città storicamente rivali come Pisa e Livorno.
In particolare, in due PVR targati Betx di Pisa e Rosignano (provincia di Livorno), due nuovi giocatori hanno aperto un conto. Successivamente su Betx hanno messo a segno un clamoroso doppio colpo ciascuno. In entrambi i casi, decisive due schedine da 25 euro l’una, che hanno portato nelle tasche dei clienti un totale di quasi 50.000 euro.
A Pisa, totalizzata una vincita totale di ben 25.241,87 euro frutto di due schedine. La prima da 9.838,86 euro grazie a puntate su Champions League, Bundesliga, Premier League e Conference League. La seconda, da 15.403,01 euro, con giocate su Serie A, i maggiori campionati europei e ancora Champions e Conference League.
Stesso discorso a Rosignano, provincia di Livorno, dove anche qui sono state due schedine da 25 euro l’una a regalare due super vincite. Ancora Champions League, Serie A, Bundesliga, Premier League e Ligue 1 protagoniste della prima giocata da 11.642,03 euro. Nella seconda giocata, con vincita da 12.608,89 euro, gli eventi hanno riguardato ancora le competizioni europee e i più importanti campionati di Spagna, Francia, Germania e Inghilterra. Di seguito è la riportata la copia di una delle 4 vincite lb/AGIMEG