Scommesse, Champions League: occhi puntati su PSG–Arsenal, parigini vincenti a quota 1,92 su Betaland

Qualcuno ha detto Champions? Dopo l’intensa fase di qualificazioni e due settimane di pausa, tornano le spettacolari sfide dei Club più forti in Europa. Ed è subito doppietta per la prima giornata di Champions, che vedrà protagoniste le squadre del primo turno stasera e domani alle 20:45. Occhi puntati su PSG – Arsenal: c’è la farà il PSG, a quota vincente 1,92 su betaland.it contro l’Arsenal (4,05), dopo il pesante pareggio con il St. Etienne in campionato? Oppure è ormai deciso e “no Ibra no party?” Ma attenti a Cavani! Il favorito come 1°marcatore a 5,50 e per sicurezza abbiamo anche il pareggio a quota 3,55 su betaland.it.
Chi invece è sicuro di voler dare il massimo è il Napoli, almeno secondo le dichiarazioni di Sarri che ha ribadito di “non volersi accontentare” e di essere molto contento del neo arrivato Milik, anche lui “qui per vincere”, difatti a quota 6,00 come 1° Marcatore e una sua doppietta vale 11,00. Sarà quindi vittoria contro l’imponente Dinamo Kiev? Nonostante quest’ultima sia una squadra fisicamente molto più avanti e con un’ottima difesa, il Napoli è nettamente favorito nelle quote di betaland.it: a 2,40 la vittoria e 3,25 il pareggio.
Super carico il Manchester City di Guardiola dopo la bella e pesante lezione data allo United di Mourinho, che affronterà il Borussia M’gladbach stasera. La squadra inglese è di certo la favorita, a quota 1,40 e con doppietta di Aguero a 4,25 su betaland.it. La vittoria del Borussia invece a 7,65. E chissà che non si realizzi un’altra favola stile Leicester?
Ma i grandi favoriti della serata rimangono Il Barcelona e il Bayern Monaco di Ancelotti, ormai idolo delle folle tedesche, entrambe a quota vincente 1,09 contro i rivali Celtic e Rostov a 25,00. Non c’è storia verrebbe da dire.
Domani invece tutti sull’imponente Juve di Allegri favorita nel match contro il Siviglia e a quota 1,57 per la vittoria. Che farà la vincente in uscita dell’Europa League nettamente sfavorita a quota 6,50? cdn/AGIMEG