La seconda giornata di ritorno della Champions League sarà molto semplice, o quasi, per tutte le squadre italiane, tranne per la Juventus che, nonostante si sia ripresa in campionato, fatica ancora a trovare i ritmi per proseguire il suo cammino europeo. William Hill, in gioco dal 1934, è pronto anche in questa occasione a far compagnia ai tifosi italiani con il nuovo William Hill Club: ogni scommessa Live e Multiple partecipa automaticamente all’accumulo di punti e, alla fine del mese, i punti accumulati verranno convertiti e trasformati in Bonus. Il bookmaker, inoltre, offre le nuove “scommesse Combo” sui principali avvenimenti calcistici per giocate esclusive.
Le prime partite delle italiane partono stasera con Benfica (1.95) e Juventus (3.90): la squadra portoghese ha vinto tutti i match europei casalinghi disputati contro il team di Allegri e, allargando lo sguardo alle altre partite, non va meglio per i bianconeri, che hanno vinto solo 1 dei 7 incontri contro il Benfica. Per questo l’ago della bilancia pende completamente a favore dei portoghesi, che partono da super favoriti. Allegri cercherà di affidarsi ancora una volta a Dusan Vlahovic che viene segnalato dagli esperti di William Hill come possibile 1° marcatore, con una quota maggiorata di 6.00.
In contemporanea, a Zagabria ci sarà la sfida tra Dinamo Zagabria (4.40) e Milan (1.78): la squadra di Pioli sta dimostrando di poter far bene non solo in campionato, ma anche in Europa, e i precedenti sono a suo favore. I diavoli vogliono tornare al successo dopo il Chelsea e possono trovarlo al Maksimir: i croati hanno perso tutte e 5 le partite europee giocate contro i rossoneri, che detengono il 100% delle vittorie contro di loro. Rafael Leao proverà a “punire” anche lo Zagabria e infatti gli esperti di William Hill lo segnalano come possibile 1° marcatore della serata, con una quota maggiorata di 5.50.
Il mercoledì sera si sfideranno a San Siro Inter (1.12) e Viktoria Plzen (23.00): l’unica volta in cui si sono affrontate le 2 squadre è stato nel girone di andata di questa Champions, con la vittoria dei nerazzurri per 2-0. Lautaro Martinez avrà un ruolo importante nel portare a termine la missione: gli esperti di William Hill lo segnalano come possibile 1° marcatore della partita, con una quota di 1.70.
In contemporanea, al Maradona, il Napoli (1.25) ospiterà i Rangers (12.00): come per Inter e Viktoria Plzen, anche queste 2 squadre si sono affrontate per le 1° volta nel girone di andata, con i partenopei che hanno portato a casa la vittoria per 3-0. L’ago della bilancia pende completamente a favore della squadra di Spalletti, che sta facendo bene sia in Serie A, sia in Champions League: nella loro storia, gli scozzesi hanno vinto 1 sola partita su 12 contro una squadra italiana, nel 2006. Spalletti si affiderà a Victor Osimhen, che gli esperti di William Hill segnalano come possibile 1° marcatore, con una quota di 1.80.