Scommesse Champions League, Benfica-Inter: portoghesi favoriti a 2,29 su Zonagioco.it

I quarti di finale di Champions League sono alle porte. Tre le squadre italiane impegnate in questo turno: Inter, Milan e Napoli. I nerazzurri scenderanno in campo questa sera a Lisbona contro il Benfica. La squadra di Inzaghi sta vivendo un periodo decisamente negativo con la vittoria che manca ormai da più di un mese, ma in Europa si è ben comportata eliminando al girone il Barcellona e agli ottavi il Porto.

La squadra portoghese ha ben figurato in questa edizione della Champions League arrivando prima nel girone con il PSG e la Juventus. L’ottavo di finale è stato superato agilmente contro il Club Brugge e dunque sarà un avversario molto complicato per l’Inter. Infatti, nella partita d’andata i lusitani sono favoriti secondo gli esperti di Zonagioco.it a 2,29. Il colpaccio della formazione milanese è dato a 3,33, mentre il pareggio è a 3,25.

Secondo gli analisti di Zonagioco.it, nonostante la grande vena realizzativa mostrata dal Benfica lungo tutto l’arco della stagione, sarà una partita equilibrata e senza molti goal. Per questo motivo l’Under 2,5 è offerto a 1,65, mentre l’Over 2,5 è bancato a 2,17. ac/AGIMEG