Juventus e Inter scenderanno in campo all’Allianz Stadium di Torino per la gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia che decreterà la finalista che sfiderà la vincente di Fiorentina-Cremonese.
La formazione guidata da Massimiliano Allegri ha i favori del pronostico anche grazie al periodo negativo che sta attraversando l’Inter di Inzaghi con quattro sconfitte nelle ultime cinque partite di Serie A. Gli analisti di Zonagioco.it offrono la vittoria dei bianconeri a 2,43, mentre i nerazzurri che espugnano l’Allianz Stadium è a 3,10. Il pareggio, che rimanderebbe tutto a San Siro, è dato a 3,20.
Gli esperti di Zonagioco.it si aspettano una partita molto equilibrata e caratterizzata dal tatticismo. Dunque, non prevedono molti goal nella sfida di stasera e infatti l’Under 2,5 ha una quota molto bassa a 1,60, mentre l’Over 2,5 è a 2,25.
Le quote che, nella gara d’andata sono favorevoli alla Juventus, si ribaltano se si considera il computo totale della sfida, ovvero chi passerà il turno e arriverà in finale di Coppa Italia. In questo caso l’Inter è favorita a 1,66, mentre i bianconeri sono a 2,10. ac/AGIMEG