Il terremoto all’interno della Roma a seguito dell’esonero di José Mourinho potrebbe far cambiare i piani della squadra giallorossa già in questo calciomercato. Daniele De Rossi ha preso la guida tecnica della formazione e potrebbe fare delle nuove richieste alla dirigenza.
Ad oggi la priorità assoluta sembra la difesa dove la Roma ha spesso gli uomini contati anche a causa dei numerosi infortuni. Uno dei nomi papabili è Demiral, al momento in Arabia Saudita ma che sembra uno dei tanti giocatori scontenti della nuova avventura. Il suo arrivo a Trigoria è offerto a 7,00 secondo gli esperti di Replatz. Pablo Marì è invece il favorito a 6,00.
Per l’attacco si guarda a Mehdi Taremi. L’iraniano ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e potrebbe essere strappato al Porto già in questa sessione di calciomercato ad una cifra abbordabile. Tuttavia c’è la forte concorrenza di Milan e Inter che rendono l’impresa complicata, infatti il suo trasferimento in giallorosso vale 12 volte la posta. ac/AGIMEG