Scommesse calcio Serie B, pronostici FANTASYTEAM: Lecce e Cremonese, è lotta per la promozione in A

Nelle ultime due giornate di campionato Serie BTK 2021/2022 la lotta è più che mai accesa: focus soprattutto sulle gare delle due capolista, Vicenza-Lecce e Cremonese-Ascoli ma interessanti anche le gare di Monza, Benevento e Brescia.

Solo le prime due classificate acquisiscono da regolamento il titolo per partecipare al Campionato di Serie A. Sabato quindi potremmo vedere la promozione con un turno di anticipo. Al contempo però si apre una serie di scenari possibili. Cosa succederà?

Ad avere un cuscinetto è il Lecce che primo in classifica e favorito a quota 1.80 per mantenere la sua posizione deve vincere: in ogni caso sarà promosso ma la differenza di punti in classifica è minimo, quindi se perde a vincere sarà la Cremonese? Favorita su FANTASYTEAM anche la Cremonese (a quota 1.85) contro l’Ascoli per mantenere la sua ambita seconda posizione. I giallorossi per passare in A, oltre a vincere contro l’Ascoli dovrà sperare nella sconfitta di Pisa e Brescia e in un pareggio Monza-Benevento: il Monza parte favorito a quota 2.04, il Brescia (quota 1.90) invece affronterà il Cittadella. L’esito di questi match deciderà poi chi si giocherà i playoff. cdn/AGIMEG