Scommesse calcio Serie A, Spezia-Lazio apre la 10a giornata: biancocelesti favoriti a 1,65 su William Hill

Si parte sabato alle 15:00 con Spezia – Lazio. I biancocelesti hanno subito sedici goal nelle prime nove partite di questo campionato, mai così tanti dalla stagione 1992/93. La trasferta ligure potrebbe dare delle soddisfazioni al team guidato da Inzaghi, che sulla lavagna di William Hill è previsto avanti a 1.65, mentre gli avversari se la dovranno vedere con il moltiplicatore di 5.25. Da inizio ottobre nessuna squadra ha pareggiato più incontri di Serie A dello Spezia (quattro): se questo match dovesse chiudersi sulla X, ogni euro puntato varrebbe 3.90. Nel pomeriggio all’Allianz Stadium andrà in scena il derby della Mole. La Juventus detiene uno storico di ventisette partite da imbattuta contro il Torino nelle ultime ventotto sfide, con l’ultima sconfitta che risale all’aprile 2015. Match in discesa, almeno sulla carta, per i bianconeri (1.40), mentre spicca a 8.00 il moltiplicatore associato al successo granata. Il pareggio si ferma a 4.75. Il bomber con la maglia numero 9 tra le file del Torino ha già segnato sette reti in nove partite: se Andrea Belotti dovesse mettere a segno anche il primo goal di questa sfida, la Quota Maggiorata a lui dedicata metterebbe in palio la quota di 7.00. In serata conclude la giornata di sabato la partita di San Siro tra Inter e Bologna. Dal ritorno di Mihajlović sulla panchina del Bologna, i rossoblù hanno vinto due delle tre sfide di Serie A contro l’Inter: match acceso dunque quello che attende le due formazioni. I padroni di casa sono dati in vantaggio dai pronostici del bookmaker (1.47), mentre supera quota sei il valore associato al Bologna (6.50). Il pareggio è offerto a 4.60.

Domenica la giornata sarà aperta da Verona – Cagliari. I padroni di casa hanno vinto sette delle ultime dieci sfide di campionato contro i sardi e, a giudicare dalle quote, hanno buone chance per inanellare l’ottava vittoria. 2.05 è il valore del segno 1, mentre segue a 3.50 il segno 2. Poco più alto il pareggio a 3.60. Prima sfida in Serie A per Parma e Benevento, che non si sono affrontate nemmeno in Serie B o Coppa Italia. Il Parma è imbattuto da tre gare casalinghe di campionato e le mura di casa potrebbero portare bene anche per questa partita: 2.15 è il valore del segno 1, inseguito dai 3.30 proposti per il successo del Benevento. Si attesta poco distante il pareggio a 3.50. Roma – Sassuolo si preannuncia un match ricco di sorprese, vista la vicinanza delle due formazioni in classifica, che sarà fonte di forte rivalità. I neroverdi hanno gli stessi punti dell’Inter e la sfida contro i giallorossi potrebbe essere una leva per rimanere aggrappati alla testa della classifica. Il vantaggio delle quote sorride però ai capitolini (1.70), mentre il moltiplicatore valido per il segno 2 è bancato a 4.60. Di poco più bassa la X (4.20). Dopo una striscia di sette sfide casalinghe da imbattuta contro l’Atalanta, l’Udinese ha perso le due gare interne più recenti di campionato e rischia di finire ko anche per la terza consecutiva. I moltiplicatori sembrano infatti a favore della Dea (2.10), mentre i padroni di casa sono quotati a 3.60. La X è fissata a 3.40. Il Crotone accoglie in casa il Napoli, contro cui le speranze di vittoria sono minime. Il moltiplicatore del segno 2 è valido per 1.36, mentre spicca a 8.50 la quota associata al successo calabrese. Pareggio in vetrina a 5.00. In serata il Milan sarà ospite della Sampdoria: i blucerchiati hanno raccolto solo due punti in quattro match nello scorso mese e dovranno cercare di trovare la vittoria per approdare nella colonna sinistra della classifica. I rossoneri sono in vantaggio sulla lavagna di William Hill (1.78), mentre gli avversari sono bancati a 4.40. Più basso il valore del segno X, fissato a 3.80.

Lunedì conclude la decima giornata la sfida tra Fiorentina e Genoa. I viola non hanno trovato il goal nelle ultime quattro partite di campionato, ma contro i rossoblù potrebbero avere le chance per riprendersi: 1.78 è il valore del segno 1, mentre sale a 4.60 il moltiplicatore associato agli avversari. Dalla stagione di Serie A 2011/12, la sfida tra Fiorentina e Genoa è quella che ha visto più pareggi: se anche questo incontro finisse in parità, il moltiplicatore da considerare sarebbe 3.70. lp/AGIMEG