Scommesse calcio Serie A, Juventus favorita a 2,33 su SportitaliaBet nel big match dell’Epifania contro il Milan

La Serie A celebra la 16° giornata nel giorno dell’Epifania proponendo dieci partite tra cui il big match nel posticipo serale a San Siro tra Milan e Juventus. Nonostante la situazione in classifica, con i rossoneri in testa e i bianconeri in ritardo di 10 lunghezze (seppure con una giornata da recuperare), secondo gli analisti di SportitaliaBet la Juventus è favorita contro il Milan. Il successo in trasferta viene offerto a 2,33 mentre il segno ‘1’ a favore degli uomini di Pioli a 3,08 contro il 3,37 del pareggio. Che tipo di partita sarà? Equilibrata (alla fine del primo tempo il risultato più probabile è considerata la ‘X’ bancata a 2,27) e con tanti gol: l’Over 2,5 vale 1,70 volte la posta contro il 2,03 dell’Under.

Il palinsesto di www.sportitaliabet.it offre anche la chance di giocare su tutte le altre partite del turno infrasettimanale. Sulla carta le grandi non dovrebbero avere problemi, ma attenzione alle trappole. La vittoria dell’Inter a Marassi contro la Sampdoria è bancata a 1,56 (5,67 per i doriani e 4,33 il pareggio), quella della Roma a Crotone quota 1,42 (6,84 il segno ‘1’) mentre il Napoli è super favorito in casa contro lo Spezia reduce da un periodo di risultati in calo: 1,22 l’offerta per il successo dei partenopei.

La manita rifilata al Sassuolo domenica scorsa spinge anche l’Atalanta che ospita il Parma del traballante Liverani: 1,24 la quota per i bergamaschi, 6,47 il pareggio e addirittura 10,88 per i ducali. In Lazio-Fiorentina la voglia di riscatto dei biancocelesti è fotografata dalla proposta di 1,82 per il segno ‘1’ contro il 3,78 del pareggio e il 4,22 del segno ‘2’. lp/AGIMEG