Si parte da questo pomeriggio con il match tra Udinese e Crotone. L’ultimo confronto in Serie A tra le due formazioni risale ad aprile 2018, sempre in casa dei bianconeri, dove i calabresi riuscirono a ottenere un successo per 2-1. Il comando della sfida di oggi sembra essere però saldamente in mano all’Udinese, che conduce sulla lavagna di William Hill a 1.65. Il Crotone, che finora in trasferta ha guadagnato solo un punto in questo campionato, è bancato a 5.80, mentre il pareggio è un’opzione che vale 3.70. In serata sarà il turno di Benevento – Lazio. I biancocelesti hanno un’occasione per avvicinarsi alla zona calda della classifica, visto il vantaggio dato loro dalle quote: 1.80 è il valore del segno 2, mentre sale a 4.60 il moltiplicatore associato ai padroni di casa. Il pareggio supera i tre punti e mezzo, attestandosi a 3.60.
Domani alle 18:30 si riprende con la partita tra Juventus e Atalanta. Questo match potrebbe essere una tappa importante nella scalata della classifica da parte dei bianconeri, che dovranno anche tenere conto della partita del Napoli per consolidare il proprio piazzamento. Avanti nei pronostici i padroni di casa (1.90), mentre i nerazzurri dovranno far fronte alle divisioni interne tra giocatori e allenatore per cercare di battere la Vecchia Signora. Il segno 2 si gioca a 3.90, mentre scende di poco il valore del pareggio (3.70). Per gli amanti del rischio, l’opzione 12 Doppia Chance 1° Tempo e Entrambe le Squadre a Segno 1° Tempo elencata tra le Quote Maggiorate vale 9.00. Il Sassuolo sarà ospite della Fiorentina, contro cui ha vinto tre delle ultime cinque giornate di Serie A. La partita si preannuncia tirata, stando alle quote vicine tra loro: conducono a 2.40 i viola, mentre il moltiplicatore associato agli avversari sale a 2.90. Più alto il segno X, che vale 3.40. Il Milan affronterà il Genoa per cercare una vittoria e staccare ulteriormente i contendenti alla vetta della classifica. Il bookmaker sorride ai rossoneri (1.42), mentre spicca a 8.00 il moltiplicatore valido per i tre punti assegnati ai padroni di casa. L’ultimo pareggio tra Milan e Genoa in Serie A in casa dei liguri risale a febbraio 2011: se la statistica dovesse aggiornarsi in questa giornata, ogni giocata verrebbe moltiplicata per 4.60. Se i rossoneri venissero sconfitti, l’Inter avrebbe la possibilità di raggiungerli in cima alla classifica. La sfida con il Napoli sembra essere favorevole ai padroni di casa, quotati da William Hill a 2.15. Il successo dei partenopei è valido per 3.30, mentre sale fino a 3.60 il moltiplicatore della X. Il Parma attenderà in casa il Cagliari, contro cui cercherà un successo per tentare di avvicinarsi alla zona alta della classifica. I pronostici sorridono ai padroni di casa (2.35), ma gli ospiti – che hanno vinto gli ultimi sette incontri contro i gialloblù in Serie A – potrebbero stupire con il loro moltiplicatore di 3.10. Poco più alto il valore della X (3.30). Lo Spezia, che insieme al Torino è una delle due squadre a non aver ancora vinto in casa in questa Serie A, ospita il Bologna. La vittoria interna sembra poco probabile stando ai pronostici (3.25), mentre il successo degli avversari diventa più abbordabile a quota 2.20; più alto il pareggio, che moltiplica ogni puntata per 3.50. Il Verona è rimasto imbattuto in nove delle undici gare di questo campionato e contro la Sampdoria potrebbe puntare ad allungare la striscia positiva. I moltiplicatori sono favorevoli al segno 1 (2.25), mentre supera quota tre il valore associato ai blucerchiati (3.20). Il pareggio è offerto in vetrina a 3.40.
Giovedì sera conclude il turno infrasettimanale la partita tra Roma e Torino. Le quote di William Hill sono a favore della vittoria dei giallorossi (1.42), che sono rimasti a secco di goal in due delle ultime otto partite di campionato. Il successo dei granata sembra complicato a giudicare dal moltiplicatore di 7.50, mentre il valore del pareggio è 4.80. lp/AGIMEG