Scommesse calcio Serie A: Inter e big favorite nel turno che lancia la volata scudetto su SportitaliaBet. Torino-Juventus il big match della 29° giornata

Dopo la sosta per le nazionali riparte il campionato e scatta la volata scudetto con un turno in cui tutte le big entrano da favorite nelle rispettive sfide. Nessuna sorpresa, secondo gli analisti di SportitaliaBet che quotano vincenti Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio, Atalanta e Napoli; nessuna trappola per loro. Il 29° turno si disputa tutto nel sabato pre-pasquale e si apre all’ora di pranzo con Milan-Sampdoria in cui il successo dei rossoneri (che ritrovano Ibrahimovic) è quotato 1,53 contro il 4,42 del pareggio e il 5,86 a favore dei blucerchiati.

Il big match è il derby Torino-Juventus (ore 18), sfida delicatissima per diversi motivi per entrambe le squadre che non possono sbagliare. Su www.sportitaliabet.it il segno ‘1’ è in lavagna a 5,59, la ‘X’ paga 4,38 volte la posta e il ‘2’ a favore dei bianconeri scende a 1,56. Bassa anche la quota del successo esterno in Bologna-Inter, dove l’affermazione della capolista è a 1,45 contro il 4,78 del pari e il 6,52 per i felsinei.

Il pomeriggio della Serie A sarà ricchissimo, con ben 7 sfide in contemporanea come ai vecchi tempi. Un incrocio interessante anche per le quote offerte da SportitaliaBet. Sulla carta non ci sono trappole per le grandi, ma attenzione a qualche sorpresa e a combinazioni di risultati che possono rivelarsi molto interessanti. Seguendo l’ordine di classifica, la vittoria dei bergamaschi in Atalanta-Udinese è offerta a 1,46 (4,58 il pareggio), quella dei partenopei in Napoli-Crotone scende addirittura a 1,23 mentre le due romane sono offerte a 1,72 la squadra di Fonseca (il segno ‘2’ in Sassuolo-Roma) e 1,49 quella di Inzaghi in Lazio-Spezia.

Molto più equilibrio è previsto nelle sfide che riguardano la zona centrale della classifica e la corsa per non retrocedere. Benevento-Parma è quasi uno spareggio, oltre che un’ultima spiaggia per i ducali: 2,63 la vittoria dei padroni di casa, 3,33 la ‘X’ e 2,71 il successo esterno della formazione di D’Aversa. Stretto il pronostico in Cagliari-Verona: 2,62 per i sardi, 2,79 per l’Hellas. Chiude il programma Genoa-Fiorentina che vede il ‘2’ offerto a 2,49 contro il 2,99 del pareggio e il 3,19 del segno ‘1’. cdn/AGIMEG