Scommesse calcio Serie A, crolla la quota scudetto dell’Inter su SportitaliaBet. Juventus (7,50) e Milan (8,00) le uniche avversarie di Conte

Inter sempre più favorita per la vittoria dello scudetto, con una quota progressivamente crollata fino a 1,25 dopo il successo contro il Genoa che ha consentito di allungare sulla Juventus fermata a Verona. Gli analisti di SportitaliaBet hanno pochi dubbi: la formazione di Conte è in fuga e la strada verso il titolo si è fatta in discesa. Alle spalle dei nerazzurri le chance degli avversari si stanno riducendo.

La Juventus, a 10 punti dalla capoclassifica seppure con una gara da recuperare, è accreditata di una quota di 7,50 di poco inferiore a quella del Milan, secondo alle spalle dell’Inter, il cui scudetto paga oggi 8,00 volte la posta. Le altre sono ancora più distanti e con quote sempre più alte: Atalanta a 20,00 appena dietro alle prime tre, poi Roma e Napoli (50,00) e Lazio (addirittura 75,00).

Nemmeno il tempo di archiviare la 24° giornata ed è già il momento del turno infrasettimanale che comincia martedì 2 marzo con Lazio-Torino, se si giocherà, è Juventus-Spezia. Nel palinsesto di www.sportitaliabet.it la sfida dello Stadium è considerata dal pronostico chiuso: il successo dei bianconeri è offerto a 1,23 con quota che sale a 1,65 grazie all’opzione Handicap1 e a 2,64 con Handicap2. Chance ridottissime per lo Spezia, bancato a 6,45 per il pareggio e 12,50 per la vittoria in trasferta.

Presenti anche le quote di Lazio-Torino, a rischio rinvio causa il focolaio Covid che ha colpito i granata di Nicola: 1,47 per il segno ‘1’, 4,45 per il pari e 6,87 per il segno ‘2’. lp/AGIMEG