Passo falso alla prima partita dell’Europa League per il Napoli. La squadra di Gattuso è stata sconfitta per 1-0 dall’AZ Alkmaar. E’ sicuramente uno dei risultati più sorprendenti della giornata di ieri, poiché i partenopei avevano tutti i favori del pronostico anche a causa di molte defezioni nella squadra olandese a causa del Covid-19. Infatti, i bookmaker davano quasi per scontata la vittoria del Napoli e la offrivano a 1,24, mentre il successo esterno dell’AZ era a 12,00.
Tutto facile per il Milan. La squadra di Pioli non si ferma neanche in Europa e a Glascow batte per 3-1 il Celtic. I rossoneri partivano favoriti e la loro vittoria era offerta a 1,87, mentre quella degli scozzesi era a 4,00.
La Roma riesce a vincere una partita complicata in Svizzera. Lo Young Boys, infatti, era andato in vantaggio nel primo tempo, ma i ragazzi di Fonseca sono stati in grado di ribaltare la partita e tornare nella Capitale con una vittoria per 2-1. Il successo dei giallorossi era a 2,50, mentre per gli svizzeri si trovava a 2,65. ac/AGIMEG