“Se non fossi diventato un cantante sarei stato un calciatore… o un rivoluzionario. Il calcio significa libertà, creatività, significa dare libero corso alla propria ispirazione.” Ed è sulle parole di Bob Marley, che diamo il calcio di inizio al ricco palinsesto calcistico di questa settimana su betaland.it.
A soli tre giorni dall’ultimo turno è già via alla quinta giornata di campionato di Serie B. Dopo l’anticipo di ieri con Cesena – Salernitana e uno 0 – 0 che pesa ad entrambe, stasera è il turno delle altre 20. Il galletto del Bari affronterà al Liberati la squadra di casa: a 2,85 la vittoria dei biancorossi contro 2,80 quella della Ternana e se si dovesse verificare il pareggio niente paura, vale 3,00 su betaland.it. Entrambe squadre in buoni condizioni, il Bari è molto più avanti in classifica generale e vanta la quarta posizione, la Ternana invece in tredicesima posizione è reduce del pareggio con il Perugia e dovrà quindi impegnarsi sicuramente di più. Ma attenzione a Maniero! Il Bomber biancorosso è pronto a tirare qualcuna delle sue fantastiche cannonate e come 1° marcatore vale 6,00 su betaland.it. Lo seguono Avenatti e De Luca a 7,00. Al primo tempo è favorito il pareggio a 1,95, nel secondo è testa a testa a 3,10.
Il Cittadella gioca fuori casa a se la vedrà con l’Avellino che, nonostante sia alla 21esima posizione, è il favorito, anche se di poco, a 2,70 contro il 2,80 della capolista. Non c’è storia invece per Benevento – Pro Vercelli, a 1,97 i campani contro i 4,35 della squadra piemontese.
E’ show anche per la A con Milan – Lazio questa sera: a 2,25 la vittoria dei milanesi con una Lazio a quota vincente 3,30 quasi vicina a toccare la quota del pareggio a 3,35. Il Milan deve riprendersi altrimenti saranno dolori o meglio “torture cinesi”! Bacca sarà dentro dal 1’, a quota 6,00 come 1°Marcatore, dovrà vedersela con Immobile a 8,00 su betaland.it. E domani per il turno infrasettimanale c’è anche la Liga a deliziarci con un imperdibile match: Barcellona – Atletico Madrid. La favorita è di certo la squadra di casa a 1,63, un pareggio a 4,00 e una lontana, improbabile vittoria dell’Atletico a 5,50. cdn/AGIMEG