Scommesse, Betaland: Fiorentina favorita a 2,30 con il Milan. Kalinic a 5,50 come primo marcatore

Il sabato pomeriggio è in compagnia della Serie B. Per la sesta di campionato il Bari affronta il Benevento in casa al San Nicola: saranno dolori per i campani che fuori casa come vincente valgono 4,00 su betaland.it? Il galletto vuole la scopa della strega e sembra farà di tutto per averla, a quota 2,05 la vittoria infatti. Maniero è pronto a fare il suo ingresso e sarà scontro diretto col bomber beneventano Ceravolo: su betaland.it il biancorosso vale 6,50 come 1°Marcatore contro l’avversario a 9,00.
Per il weekend in A invece, il calcio di inizio lo dà Palermo – Juventus alle 18:00. La squadra sicula è in ripresa e al settimo cielo dopo l’inaspettata vittoria contro l’Atalanta, dove ha dimostrato di possedere un buon gioco. Ma contro i giganti juventini non basta: la vittoria dei rosanero sta a 10,00 su betaland.it, contro 1,32 della Juventus e una alquanto improbabile X a 5,50. Come 1° Marcatore tutti gli occhi sono ovviamente puntati su Higuain a 4,00 e Dybala a 5,00.
A seguire alle 20:45 non sembra esserci alternativa alla vittoria del Napoli che a 1,33 come vincente sfida il Chievo Verona a 10,00 e già sfavorito dal primo tempo a quota 7,75 su betaland.it.
La domenica mattina invece è Torino – Roma e nonostante i primi giochino in casa non sono del tutto i favoriti: a quota 3,55 difatti come vincenti contro una Roma in leggera ripresa dopo la vittoria sul Crotone e che qui vale 2,08. Ma il Toro si sa è imprevedile e chissà che con tutto quel rosso degli avversarsi non tenti una bella incornata alla Capitale? Del resto il Segna Casa del Torino vale 1,35 su betaland.it.
E’ il turno di Fiorentina – Milan, partita di cartello del fine settimana: non sembra sia una domenica vincente per il Milan a quota 3,35 contro il 2,30 della Fiorentina che vanta un Kalinic a 5,50 come 1° Marcatore. Gli ospiti si accontenteranno di un Bacca a 6,50 invece.
Ma le soprese del sabato non finisco mica qui: si va avanti di Premier. Finirà la crisi dello United di Mourinho? Primo a scendere in campo gioca in casa contro il Leicester. Favorita la vittoria a 1,65 dello United, i campioni in carica dovranno sperare in un’altra bella fiaba come quella dello scorso anno e come vincenti stanno a 5,25 su betaland.it. Verosimile anche l’ipotesi del pareggio a 3,90. A seguire l’altro Manchester quello di Guardiola che al contrario del precedente è molto lanciato e contro il balbettante Swansea di Guidolin, sta a quota 1,40 vincente.
Conte e il suo Chelsea invece si accontentano di un 3,00 contro l’Arsenal a 2,35 per l’1×2. Tornerà a casa vittorioso domani? cdn/AGIMEG