Scommesse, basket: Sassari-Brescia, sardi in vantaggio a 1,47 contro gli ospiti su Betaland

Seconda giornata del Basket di Serie A e seconda, larga, sconfitta per la Betaland Capo d’Orlando che perde in trasferta contro l’Umana Reyner Verona per 84 – 69. La stagione inizia in salita per gli Orlandini che, per il momento, non possono godere della presenza di Drake Diener, dopo l’infortunio nella prima giornata, di Fitipaldo e Nicevic in campo.
Provvisti di fascie e bende varie, lunedì si torna a giocare in casa e al Palafantozzi sarà sfida all’ultimo canestro contro il Torino, in diretta su Sky Sport 2 HD alle 20:45.
I pronostici parlano chiaro e i favoriti sono gli orandini a quota 1,55 nei Testa a Testa contro i 2,50 degli avversarsi su betaland.it. L’assenza di Diener, dell’uruguaiano Fitipaldo e del capitano Nicevic saranno colmate dallo statunitense Archie a quota 1,90 per l’Under e 1,80 per l’Over negli U/O Punti 15,5, da Tommaso Laquintana e Stojanovic entrambi a 1,85 per gli U/O Punti 6,5 su betaland.it.
In attesa del posticipo di lunedì, la terza giornata si aprirà con Sassari – Brescia, con i sardi in vantaggio a 1,47 contro gli ospiti a 8,25 per l’1X2, e Avellino – Pistoia. Per questi ultimi la lavagna grida “avellini avanti”, a 1,24 nei Testa a Testa e a 1,55 per l’1X2 con il “2” a 7,50 su betaland.it. cdn/AGIMEG