Scommesse Basket Eurolega, Milano-Real Madrid: Olimpia favorita su Betaland nel big match contro gli spagnoli

Giovedì 16 Dicembre alle 20:30 va in scena la sfida di Eurolega Milano-Real Madrid e classifica alla mano al Forum di Assago l’incontro rappresenta una gara tra due candidate a contendersi la vittoria della competizione.

Non poteva cominciare meglio la settimana per l’Armani AX Milano, che battendo il Panathinaikos 75-54 mette in fila il secondo successo consecutivo in Eurolega, riprende il terzo posto in classifica e si presenta al meglio alla prossima sfida, che sarà molto delicata.
Gli spagnoli sono secondi in classifica (12 vittorie in 15 gare, due in più rispetto alla formazione di Ettore Messina) e hanno superato il colpo della sconfitta subita contro il Barcellona dominando l’Alba Berlino con uno scarto di 23 punti.

Il match di Eurolega Milano-Real Madrid (16° turno di Regular Season) sarà quindi uno scontro tra due big e sulla lavagna quote di Betaland il team italiano ha dalla sua i pronostici della vigilia. Nel testa a testa il segno «1» a favore di Sergio Rodríguez e compagni (notte da ex per lo spagnolo che a Madrid ha giocato per sei stagioni) è avanti a 1,74, contro il segno «2» a 2,03.

Nelle altre gare del giovedì il Barcellona può sfruttare lo scontro diretto tra seconda e terza per blindare il primo posto e la vittoria contro il Panathinaikos vale 1,24. In Fenerbahce-Baskonia Vitoria l’«1» vale 1,30, mentre in Maccabi Tel Aviv- Anadolu Efes i turchi sono avanti a 1,62. lp/AGIMEG