Il marchio di scommesse sportive di Kindred, Unibet, continuerà a sponsorizzare 300 squadre di calcio amatoriali in Francia anche nel 2022 attraverso il programma #AuCoeurDuFootball. Sarà la quarta stagione in cui Unibet donerà divise ai giocatori e vestiti ai volontari dei club dei campionati dilettantistici, tra gli altri contributi.
Kindred Group plc (Kindred) sostiene il calcio dilettantistico in Francia dal 2019 e continuerà a supportarlo nel 2022. Oltre ai 10.000 kit con maglie, pantaloncini e calzettoni per i giocatori e vestiti per i volontari dei club, Unibet sosterrà anche i club con uno strumento digitale che allevierà il carico amministrativo per i club più piccoli. Unibet è stato il primo marchio a lanciare questo tipo di campagna di sponsorizzazione nazionale del calcio amatoriale in Francia e dal 2019 ha supportato oltre 640 squadre di calcio amatoriale.
“Siamo molto orgogliosi di continuare a supportare il calcio amatoriale finanziando le divise di oltre 300 club e 10.000 giocatori in tutta la Francia”, afferma Mathieu Drida, Direttore Generale di Kindred Group per la Francia. “A causa dell’attuale pandemia, molti club hanno subito un enorme calo dei loro ricavi. È stato naturale per noi rafforzare il nostro impegno con il programma Au Coeur Du Football e rinnovare per una quarta stagione”, conclude Drida. lp/AGIMEG