Ippica: Kindred Group, attraverso il marchio Unibet, con “Racing is Everyone’s Sport” di Great British Racing

Kindred Group, attraverso il suo marchio Unibet, ha partecipato alla campagna “Racing is Everyone’s Sport” di Great British Racing. La campagna è una collaborazione tra Great British Racing e Racing with Pride network, che mira a incoraggiare e accogliere la comunità LGBTQ+ a partecipare allo sport dell’ippica.

Sabato Unibet ha sponsorizzato uno dei più grandi raduni di corse di cavalli, l’Unibet Becher Chase Day all’Aintree di Liverpool. I fantini hanno indossato bracciali arcobaleno e spille arcobaleno sono state distribuite al personale dell’ippodromo e agli spettatori, al fine di evidenziare la campagna. Inoltre, Unibet ha incluso le linee del logo arcobaleno sulle sottosella per tutte le gare ITV, inclusa la prestigiosa gara caratteristica del giorno, l’Unibet Becher Chase.

“In Kindred, ci impegniamo a costruire un team diversificato con un’esperienza inclusiva ed equa per tutti. Quindi abbiamo colto al volo l’opportunità di poter supportare questo importante movimento”, afferma Ed Nicholson, Head of Kindred Racing Communications and Sponsorship.

“Tutte e quattro le nostre gare televisive sponsorizzate da Unibet, inclusa la stessa Unibet Becher Chase, sono state caratterizzate da sottosella con marchio Unibet, ciascuna ricamata con i nomi su misura dei cavalli che le porteranno e impreziosita con i colori Rainbow Laces. Il giorno stesso della campagna abbiamo anche donato il 20% delle nostre risorse di marketing”, conclude Nicholson. lp/AGIMEG