Scommesse All-Star Game NBA: su FANTASYTEAM squadra della Western Conference di LeBron James favorita a 1,42

Si avvicina la mitica sfida tra i migliori giocatori NBA della Eastern e Western Conference: l’All Star Game, che vedrà battersi i due team capitanati da LeBron James e Kevin Durant.

Ad iniziare dal 18 febbraio 2022, allo speciale evento di Cleveland, verrà quest’anno dedicato un intero weekend: si inizia con il Rising Stars Challenge per arrivare l’attesissimo All-Star Game, che sarà invece visibile sulle televisioni italiane nella notte tra il 20 e il 21 febbraio.

Il team della Western conference, capitanato da LeBron James “The King” è favorito a quota 1.42, vittoria probabilmente definita da una squadra che sembra contare i migliori giocatori. Dall’altra parte il team della Eastern, capitanato dal giocatore dei Nets, Kevin Durant (che probabilmente sarà sostituito per un problema fisico da Jayson Tatum) è quotato 2.74. Una cosa certa è che l’All-Star Game sarà uno spettacolo per tutti gli appassionati di basket americano.

Ora su FANTASYTEAM è disponibile una nuova e divertente modalità di gioco per qualsiasi partita NBA (ma non sull’All-Star Game): con l’opzione “Marcatore primo canestro” è possibile scegliere il giocatore che per primo riuscirà a segnare canestro. lp/AGIMEG