Le scommesse da 1 euro e la possibilità del cash out, opzioni di gioco possibili da ottobre dello scorso anno, stanno sempre di più catturando l’attenzione degli appassionati. Stavolta è stato protagonista uno scommettitore dell’agenzia Eurobet di Poggiomarino, in provincia di Napoli.
Lo scommettitore ha giocato 2 euro su 10 partite di calcio estero (6 di Ligue 1 francese e 4 di Liga spagnola) per una quota totale che avrebbe portato ad una vincita di 8.198 euro totali alle 13:50 di domenica 12 febbraio.
La giocata stava andando bene con tutti i risultati presi fino a quel momento. Erano rimasti soltanto i due posticipi di Liga e Ligue 1: Villarreal-Barcellona e Lione-Lens sui quali avevo puntato gli esiti “2” e “X”.
Mentre il Barcellona vinceva già in casa del Villarreal, Lione-Lens erano invece sull’1-1. A quel punto lo scommettitore decide che non vuole aspettare il finale delle due partite e fa CASH-OUT, “accontentandosi” di 1.154,34 euro.
E fa benissimo! Mentre il Barcellona manterrà fino al termine lo 0-1 grazie al gol di Pedri al 18’, al 64’ del posticipo transalpino segnerà invece il Lione con Rayan Cherki per il 2-1 finale.
Senza il CASH-OUT di Eurobet il cliente non avrebbe vinto neanche un euro, per di più a causa della solita, classica, “ultima partita”. Così invece ha realizzato una bella vincita che ha moltiplicato per ben 577 volte la posta puntata. sb/AGIMEG