Neanche il tempo di testare la nuova scommessa EUROBET con la prima giornata utile della Serie A, che la “QUASI VINCE” ha già prodotto felici aficionados in giro per la penisola. Complici le partite del sabato delle due milanesi, con un andamento molto simile, che hanno visto prima il Milan e poi l’Inter prevalere su Lecce e Monza con l’identico punteggio di 3-2, ma non prima di essere andate entrambe sotto nel punteggio per 0-2.
A credere a match thrilling del genere non sono stati in pochi, ma uno scommettitore su tutti ha fatto il colpo grosso, testando subito la nuovissima “Quasi Vince” e puntando proprio sulla formazione salentina (in casa, a Via del Mare) e su quella brianzola (in trasferta a San Siro).
Con una puntata contenuta e responsabile di appena 3 euro, il bravo e fortunato scommettitore ha centrato una vincita di 225,75 euro (oltre 75 volte la posta), grazie alla quota di 4.30 per Falcone e compagni e – soprattutto – a quella di 17.50 per il Monza impegnato al “Meazza” nella difficilissima trasferta in casa dei Campioni d’Italia.
Vincita che – come prevede il regolamento della nuova scommessa EUROBET – è divenuta già pagabile durante Inter-Monza, al concretizzarsi del doppio vantaggio brianzolo, maturato al 44’ di gioco grazie al gol dell’ex Keita Baldé.
Insomma, un esordio con i fuochi d’artificio per la nuova scommessa EUROBET, che promette di regalare ulteriori emozioni nelle prossime settimane e più in generale in questa seconda parte della stagione. lp/AGIMEG