Quante volte è capitato di accarezzare il sogno della vittoria per gran parte del match e poi vederlo sfumare? Di vedere in vantaggio di 2 o più reti la squadra su cui si è puntato per poi vederla raggiunta o addirittura sconfitta nel finale?
Ma da oggi è possibile dire addio alle rimonte amare e alle delusioni di fine partita: in ESCLUSIVA su Eurobet, infatti, la musica cambia e arriva la “QUASI VINCE”, la Scommessa che amplia le possibilità di successo per i clienti e il ventaglio dell’offerta sul Calcio. Scommettendo su questo nuovo mercato, sarà possibile vincere ugualmente anche se la squadra su cui si è puntato andrà in vantaggio di almeno 2 gol nel corso della partita, con il pagamento della vincita già al concretizzarsi del doppio vantaggio, senza attendere l’esito finale dell’incontro, per un’esperienza di gioco ancor più coinvolgente.
Ma come funziona nel dettaglio questa nuova scommessa? In quali casi puntare sul successo di una determinata squadra porterà comunque ad incassare subito la vincita? Scopriamolo insieme attraverso un esempio, reale, della 18esima giornata di Serie A:
UDINESE-TORINO 2-2
(andamento del match: 1-0; 2-0; 2-1; 2-2)
41’ Isaak Touré
49’ Lorenzo Lucca
54’ Che Adams
64’ Samuele Ricci
In questo esempio, l’UDINESE si porta inizialmente in vantaggio per 2-0 sul TORINO il quale, poi, riesce a raggiungere il pareggio.
ESITO “1”: L’UDINESE va in vantaggio di 2 gol e pareggia à La scommessa è VINCENTE.
ESITO “2”: Il TORINO NON va in vantaggio di 2 gol e pareggia à La scommessa è perdente.
- Esito 1. Chi aveva puntato sull’UDINESE si vedrà accreditare la vincita già a seguito del 2° gol dei bianconeri friulani, indipendentemente dall’esito finale dell’incontro.
- Esito 2. La scommessa di chi aveva puntato sul TORINO, invece, purtroppo risulterà perdente in quanto i granata non sono riusciti né a vincere l’incontro, né a portarsi in vantaggio di almeno 2 reti nel corso del match.
La nuova scommessa Calcio esclusiva è disponibile sul sito www.eurobet.it, attraverso l’APP Eurobet, e in Agenzia tramite i SelfBet o direttamente in cassa. lp/AGIMEG