“Snai, da più di 100 anni in Italia, promuove lo sport. All’inizio quasi esclusivamente le discipline legate al mondo dei cavalli e dagli inizi del 2000 anche calcio e decine di altri sport considerati “minori” per numero di appassionati. Questo weekend è stato ideale per fare incetta di eventi sportivi molti dei quali alimentano il connubio tra Snaitech e il mondo dello sport”. Sono le parole di Fabio Schiavolin, amministratore delegato di Snaitech.
“Oltre alla passione sportiva, personale e di Snaitech, c’è quella per la nostra comunità, per la città di Milano che ci ha spinto molti anni fa a collaborare e a concentrare il nostro impegno con le due principali squadre di calcio che giocano a pochi metri dalla nostra meravigliosa Horse Arena a San Siro. Per completare questo rapporto sportivo con la città mancava un pezzo: è così che è nata in maniera naturale la collaborazione tra SNAIFUN, Official Infotainment Partner per la stagione 2023-2024 e Olimpia Milano, la squadra di basket più titolata d’Italia con una storia centenaria come quella della nostra società”, ha aggiunto.
“Sono orgoglioso di intraprendere questa avventura con un team glorioso e desideroso di condividere e promuovere i valori più profondi dello sport: l’aggregazione, la partecipazione, l’inclusione e il riconoscimento sociale: tutti principi ampiamente rappresentati dal basket, in cui da sempre il fair play e la sana passione sportiva sono protagonisti assoluti. E non a caso lo abbiamo fatto con SNAIFUN, l’app dedicata alle sfide con gli amici, ai quiz e alla cultura sportiva, dove vengono premiate conoscenza, passione e amore per tutti gli sport“, ha concluso. cdn/AGIMEG