Schiavolin (ad Snaitech): “Nuova collaborazione tra Snaifun e l’Olimpia Milano rafforza il connubio della nostra azienda con il mondo dello sport”

“Snai, da più di 100 anni in Italia, promuove lo sport. All’inizio quasi esclusivamente le discipline legate al mondo dei cavalli e dagli inizi del 2000 anche calcio e decine di altri sport considerati “minori” per numero di appassionati. Questo weekend è stato ideale per fare incetta di eventi sportivi molti dei quali alimentano il connubio tra Snaitech e il mondo dello sport”. Sono le parole di Fabio Schiavolin, amministratore delegato di Snaitech.

“Oltre alla passione sportiva, personale e di Snaitech, c’è quella per la nostra comunità, per la città di Milano che ci ha spinto molti anni fa a collaborare e a concentrare il nostro impegno con le due principali squadre di calcio che giocano a pochi metri dalla nostra meravigliosa Horse Arena a San Siro. Per completare questo rapporto sportivo con la città mancava un pezzo: è così che è nata in maniera naturale la collaborazione tra SNAIFUN, Official Infotainment Partner per la stagione 2023-2024 e Olimpia Milano, la squadra di basket più titolata d’Italia con una storia centenaria come quella della nostra società”, ha aggiunto.

“Sono orgoglioso di intraprendere questa avventura con un team glorioso e desideroso di condividere e promuovere i valori più profondi dello sport: l’aggregazione, la partecipazione, l’inclusione e il riconoscimento sociale: tutti principi ampiamente rappresentati dal basket, in cui da sempre il fair play e la sana passione sportiva sono protagonisti assoluti. E non a caso lo abbiamo fatto con SNAIFUN, l’app dedicata alle sfide con gli amici, ai quiz e alla cultura sportiva, dove vengono premiate conoscenza, passione e amore per tutti gli sport“, ha concluso. cdn/AGIMEG