Sapar: “Nostri soci in prima linea nel contrasto al gioco illegale, facendo della legalità, della sicurezza e della trasparenza le basi del proprio lavoro”

“Le parole del direttore Minenna sono una conferma che la strada intrapresa, fin dalla sua nascita, dalla Sapar in materia di gioco legale è la migliore per il contrasto all’illegalità”.

Queste le dichiarazioni di Domenico Distante, presidente della Sapar, a margine della presentazione del Libro Blù dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

“Tutti i soci Sapar, dai gestori, ai costruttori e distributori degli apparecchi del gioco legale di Stato con e senza vincite in denaro, sono da sempre in prima linea nel contrasto al gioco illegale, facendo della legalità, della sicurezza e della trasparenza le basi del proprio lavoro. Per questo ribadiamo il nostro grande apprezzamento al lavoro fatto in questi anni dall’Agenzia ed in particolare dal direttore Minenna, in tema di contrasto all’illegalità, impegno che ha permesso di dare vita ad una serie di iniziative che hanno portato agli ottimi risultati presentati oggi”.

“La Sapar continuerà ad offrire il proprio supporto professionale al mondo istituzionale, politico e di Governo, per far si che al gioco pubblico venga data la giusta attenzione e quella dignità imprenditoriale e lavorativa che merita”. cdn/AGIMEG