Serie A, Roma: prossimo allenatore Claudio Ranieri a 5.50 su Betn1

La Roma ha esonerato il tecnico Ivan Juric dopo la sconfitta interna contro il Bologna 2-3. Dura la contestazione dello stadio Olimpico al fischio finale. Momento assolutamente negativo per i giallorossi, a metà classifica in Serie A con soli tredici punti raccolti in dodici giornate.

Secondo cambio tecnico per il club capitolino dopo l’allontanamento di Daniele De Rossi alla sesta giornata. Il nuovo allenatore ora è un rebus per tutti, con diversi nomi che sono saliti alla ribalta ma mai confermati dalla società e dal Direttore Sportivo Florent Ghisolfi.

Il sito di scommesse Betn1 ha annunciato una specie di toto allenatore giallorosso inserendo nelle quote tutti i tecnici senza squadra per ora. Il più probabile per il bookmaker è Roberto Mancini, fresco di separazione con l’Arabia Saudita, a 2.75. Inseguono Massimiliano Allegri e il ritorno di Daniele De Rossi, rispettivamente a 3.00 e 3.75.

Claudio Ranieri traghettatore fino a fine stagione bancato a 5.50, l’ex Borussia Dortmund Edin Terzic e Rudi Garcia a 4.00. Alberto Aquilani che torna da allenatore dopo aver giocato in giallorosso quotato a 20.00 come Maurizio Sarri. Stesse quote per Sergio Conceicao e Paulo Sousa, quotato anche Francesco Totti a 50.00. C’è anche Eziolino Capuano tra le quote curiose a 200.00. gd/AGIMEG