Europa League, Roma favorita ma non troppo contro l’Union Saint-Gilloise: su Betn1 la vittoria dei giallorossi si gioca a 2.55

Il clima in casa Roma non è dei migliori ultimamente. La pesante sconfitta contro l’Hellas Verona, che aveva perso 6 delle ultime 7 gare di campionato, di due giorni fa ha creato sempre più malumori in seno alla tifoseria giallorossa.

Insomma, da una parte un difficile rapporto tra tifosi e proprietà, dall’altra una squadra in campo che stenta a decollare sotto la guida tecnica di Ivan Juric. Per il momento il tecnico croato rimane al suo posto, ma è chiaro che saranno di fondamentale importanza le prossime due partite in programma.

La Roma non dovrà sbagliare in Belgio contro l’Union Saint-Gilloise, in occasione della quarta giornata di Europa League, e domenica all’Olimpico contro il Bologna per il dodicesimo turno di Serie A. La formazione giallorossa ha ottenuto sin qui 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta in Europa League, con 2 reti fatte e 2 subite. Dopo il successo di misura sulla Dinamo Kiev, i tifosi si aspettano un altro bottino pieno in Belgio.

betn1

Europa League, le quote di Union Saint-Gilloise-Roma su Betn1

Sulla lavagna Betn1 la Roma parte di poco favorita contro i belgi dell’Union Saint-Gilloise a quota 2.55. Il segno X si trova a 3.20, con il successo dei padroni di casa che è offerto a 2.82. L’Over 2,5 si gioca a 2.02, l’Under a 1.72. Il Goal a 1.80 è favorito di poco sul NoGoal a 1.91.

Il 2 parziale/2 finale della Roma vale quota 4.00, mentre il multigol ospite 2-4 è offerto a 2.52. La combo x2+Over 1,5 in favore della formazione giallorossa vale 1.91, si alza la quota con l’Over 2,5 a 3.25. La combo x2+Gol si trova a 2.42. sp/AGIMEG