Il modello adottato dalla Polizia di Stato nelle aree urbane centrali e periferiche della Capitale è stato esteso all’intera provincia di Roma. I servizi straordinari a tappeto disposti con ordinanza del Questore di Roma vedono in campo il coinvolgimento delle varie istituzioni che operano sul territorio per garantire, ognuno con le proprie competenze, la sicurezza ed assicurare adeguati standard di vivibilità a beneficio dei cittadini.
Nella giornata di ieri, proseguendo nella mission fissata dal Questore di Roma, gli agenti del Distretto Fidene, congiuntamente al personale S.I.A.N. della ASL Roma G e della Polizia Locale di Monterotondo, hanno svolto un servizio “ad alto impatto” nel quartiere romano di Colle Salario, nel comune di Monterotondo e sulle vie di collegamento tra la periferia est e la città di Roma.
Nella zona di Colle Salario sono state controllate quattro sale giochi e sono state tutte sanzionate per aver violato le disposizioni che regolano gli orari di gioco. Uno dei quattro esercizi è stato anche multato per aver violato le norme anti fumo. È di circa 30.000 euro il totale delle sanzioni contestate.
Anche nel comune di Monterotondo sono state controllate due sale scommesse, entrambe risultate perfettamente in regola. cdn/AGIMEG