Roma-Juve: giallorossi favoriti su Intralot a 2.50

Penultimo turno della Serie A 2013/2014 che se da un lato ha già visto trionfare la Juventus, dall’altro ha ancora molto da dire per l’Europa League e nella lotta per non retrocedere. Nell’anticipo di sabato a San Siro, fari puntati sullo scontro diretto per l’Europa League tra Inter e Lazio. Nerazzurri ampiamente favoriti per Intralot a 1.73, mentre il segno X è dato a  3.75 e il 2 offerto a 4.75.
Domenica sono tre i campi caldissimi. A Bologna, autentico scontro salvezza tra i felsinei e il Catania. I padroni di casa sono chiamati a rispettare il fattore campo e la loro  vittoria è data da Intralot a 2.05, mentre sia il pari, sia il 2 valgono 3.45 volte la posta di gioco.
A Torino, altro scontro diretto per l’Europa League tra gli uomini di Ventura e il Parma. Immobile e compagni partono favoriti a 2.15 rispetto ai gialloblù, offerti da Intralot a 3.45, e ad una X che vale 3.35 volte la posta. Domenica  si affrontano all’Olimpico Roma e Juventus. Il match non ha nulla da dire in termini di classifica, ma nessuno vuole perdere: i giallorossi di Garcia, offerti a 2.50, vogliono dimostrare ancora una volta di potersela giocare con i campioni d’Italia, mentre i ragazzi di Conte, bancati a 2.80, giocano per raggiungere lo storico record di 100 punti in Serie A. cz/AGIMEG