“Rigiocare il futuro”, Faelli (ad Entain Italia): “In poco tempo siamo riusciti a realizzare un progetto di cui siamo molto orgogliosi”

“Siamo molto orgogliosi anche dei tempi di realizzazione del progetto. Fare tutto questo in nove mesi unendo privato e le istituzioni non è stato facile. Ci siamo impegnati al massimo e il risultato è stato splendido. Lo sport fa parte del nostro DNA e abbiamo subito abbracciato questo progetto. I valori dello sport possono favorire per davvero una seconda chance”.

È quanto dichiarato da Andrea Faelli, ad di Entain Italia, all’evento “Rigiochiamo il futuro” che si sta svolgendo questa mattina al carcere di Secondigliano.

“Sono responsabile per l’Italia di una multinazionale inglese, ma ciò che ci guida è restituire una parte del profitto ai territori in cui operiamo. Non credo che questa iniziativa sia un unicum, vogliamo fare tante altre cose e finanziare altri progetti virtuosi, ne riceviamo a centinaia. – ha concluso Faelli – Questo progetto era impossibile da non finanziare, non è stato facile reperire i fondi ma ce l’abbiamo fatta in nove mesi. Sono orgoglioso e onorato di far parte di tutto questo”. ep/AGIMEG