“Dobbiamo essere attenti. E dobbiamo capire che questa pandemia purtroppo, per il fatto che ancora non abbiamo vaccinato tutta la popolazione mondiale, rimarrà per tutto l’anno prossimo“. E’ quanto ha affermato il consigliere del ministro della Salute, Walter Ricciardi. lp/AGIMEG
Ricciardi (Cons. Min. Salute): “La pandemia rimarrà per tutto il 2022”

