Reggio Emilia, ruba 3.000 euro da un automezzo di una società che gestisce slot: arrestato 20enne

Un 20enne italiano è stato tratto in arresto a seguito di un furto perpetrato lo scorso 23 febbraio. La Squadra Mobile di Reggio Emilia, dopo aver ricostruito l’accaduto tramite le dovute indagini, ha dato esecuzione ad una Ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del ragazzo, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Secondo le ricostruzioni, il 20enne avrebbe rubato la somma di 3.000 euro da un automezzo di una società che gestisce slot parcheggiato all’esterno di un locale di via Emilia Ospizio.

L’individuo avrebbe forzato la portiera posteriore del veicolo tramite un flessibile per riuscire nel suo tentativo di impossessarsi del denaro. Nel pomeriggio dello stesso giorno un secondo tentativo di furto è stato sventato grazie all’intervento di un dipendente di un distributore di benzina che, resosi conto del tentativo di furto, ha richiamato l’attenzione dei presenti in modo tale da costringere l’uomo a darsi alla fuga. Il 20enne italiano è stato dunque condotto presso la Casa Circondariale di Reggio Emilia in esecuzione dell’ordinanza emessa nei suoi confronti. sp/AGIMEG