Scommesse calcio Champions League, Young Boys-Atalanta: su William Hill vittoria dei nerazzurri a 1,83

Chelsea – Juventus: la squadra di Allegri scende in campo sfavorita a 5.50, rispetto alla quota di 1.66 associata al segno 1, con “Chelsea Vincente 1-0 A Fine Primo Tempo”. Nonostante ciò, la Vecchia Signora ha dalla propria lo storico: gli inglesi non sono riusciti ad assicurarsi una vittoria in nessuna delle ultime quattro partite europee contro i Bianconeri, che a loro volta hanno vinto gli ultimi due match. Anche se i pronostici non giocano a favore, si apre quindi all’orizzonte la possibilità di entrare nella storia come la prima squadra ad aver vinto sul Chelsea per tre partite consecutive.

Young Boys – Atalanta: Dall’inizio della stagione 2019-20, l’Atalanta non è riuscita a segnare solo in tre delle sue 21 partite in UEFA Champions League e dopo la vittoria per 0-1 nella seconda giornata, la Dea risulta ampiamente favorita, data vincete a 1.83, rispetto alla squadra elvetica in tabellone a 4.00.

Sorvegliato speciale dell’incontro sarà Duván Zapata: direttamente coinvolto in goal in ognuna delle passate quattro presenze per l’Atalanta in questa stagione del torneo (un goal e tre assist), potrà nuovamente dimostrare la sua abilità di infilare la palla tra i pali e un suo goal come primo marcatore varrebbe 4.33.

 Inter – Shaktar Donetsk: negli ultimi otto incontri in Europa contro la squadra ucraina i Neroazzurri sono rimasti imbattuti, subendo un solo goal. Inoltre, dopo le ultime due vittorie consecutive in Europa, la squadra di Inzaghi punta alle tre vittorie consecutive in una stessa stagione europea, evento che non si verifica dal 2012.  Il tabellone pende, quindi, verso la squadra italiana: 1.30 la quota associata  alla vittoria dell’Inter, rispetto a 11.00 per un, poco probabile, successo dello Shaktar. Gli esperti di William Hill segnalano l’opzione “Inter Vincente 2-0 A Fine Primo Tempo”, che offre un moltiplicatore maggiorato di 7.00.

Atletico Madrid – Milan: Il Milan ha perso tutte le ultime cinque trasferte in Champions League contro avversari spagnoli, la più recente delle quali è stata la sconfitta per 4-1 proprio contro l’Atlético Madrid nel marzo 2014. I madrileni hanno vinto tutte e tre le ultime competizioni giocate contro i Rossoneri che risulta quindi sfavorito a 5.25 rispetto alla vittoria della squadra di Diego Simeone, quotata a 1.63. Quota da 4.00 associata al segno X. I Diavoli combatteranno comunque per aggiudicarsi la vittoria e rompere lo storico delle passate partite. Sorvegliato speciale anche in Europa resta Zlatan Ibrahimovic, quotato come primo marcatore a 6.50. lp/AGIMEG