Vigilia molto calda per il Milan che nella quinta giornata della Champions League cerca la terza vittoria di fila, successo che rilancerebbe definitivamente i rossoneri dopo un inizio piuttosto complicato.
Domani alle 18:45 la squadra di Fonseca se la vedrà con un avversario più morbido rispetto agli ultimi affrontati, lo Slovan Bratislava, ancora a secco di punti nel torneo. Anche per far pace con i tifosi, dopo il noioso pareggio con la Juventus, il Milan deve vincere e il segno 2 è a quota 1.22 su Betaland. A 7.00 il pareggio, mentre la sconfitta, che complicherebbe il cammino dei rossoneri, è a 12.50.
Zero punti in classifica anche per il Lipsia, prossimo avversario dell’Inter. Inzaghi ha risparmiato qualche titolare nel netto successo di campionato contro il Verona e si sta giocando con buone chance un posto tra le prime otto: tanto basta ai nerazzurri per avere un netto vantaggio nei pronostici, e in vista della sfida di domani sera (ore 21:00) a San Siro il segno 1 è a 1.46. A 4.75 il pareggio, a 6.85 invece il successo dei tedeschi.
In contemporanea Young Boys-Atalanta potrebbe confermare le ambizioni dei bergamaschi, che hanno un solo punto di ritardo dall’ottava posizione. Ancora un’avversaria a zero punti e ancora una squadra italiana favorita: sulla lavagna scommesse di Betaland il segno 2 è a 1.42, il pareggio a 5.10, ed il segno 1 per gli svizzeri a 7.25. cdn/AGIMEG