È Liverpool-Chelsea la sfida più attesa della 13^ giornata della Premier League. Alle spalle del Manchester City già in fuga è bagarre nella zona Champions League dove i campioni d’Inghilterra occupano il terzo posto con tre lunghezze di vantaggio sui padroni di casa; ma sono i Reds a partire favoriti nella lavagna Intralot: il successo degli uomini di Klopp è proposto a 2,15 mentre la vittoria dei Blues è data a 3,35, sale invece a 3,40 la quota del segno X.
Nella Liga gli occhi saranno tutti puntati sul Mestalla per il big match tra Valencia e Barcellona; quella tra i padroni di casa e la capolista si annucia già come una sfida cruciale, se facessero bottino pieno i valenziani si porterebbero ad un solo punto dai Blaugrana ora in vetta. Per i bookie Intralot il pronostico è dalla parte dei catalani: il 2 è infatti bancato a 1,90, l’1 a 3,85 mentre il pareggio è 3,75.
Giornata campale anche nella Ligue dove a tenere banco sarà la super sfida Monaco-PSG, posticipo che chiude il 14° turno del massimo campionato francese; adesso sono sei i punti di vantaggio dei parigini sui campioni in carica che hanno la possibilità di accorciare le distanze dalla capolista. I bookmaker Intralot vedono però gli uomini di Emery favoriti: il segno 2 è fissato a 1,57, la vittoria dei monegaschi a 5,20 mentre il segno X paga a 4,50.
Nella Bundesliga spunti interessanti potrebbero arrivare dalla trasferta del Bayern Monaco in casa del Borussia Monchengladbach che adesso occupa il quarto posto con un ritardo di otto punti dai campioni di Germania in carica. I quotisti Intralot stabiliscono l’1 a 5,75, l’X a 4,70, il 2 1,50.
Nella Premier Liga russa il match più atteso è il posticipo tra Spartak Mosca e Zenit San Pietroburgo, confronto che chiude la 18^ giornata. Dopo la vittoria in casa del Krasnodar i padroni di casa sono saliti al quarto posto mentre gli ospiti sono sempre a 3 punti dalla vetta occupata dal Lokomotiv Mosca. Nella lavagna Intralot l’1 paga 2,40 volte la posta di gioco, l’X è a 3,30 ed il 2 a 2,75.
Nella Super Liga turca occhio a Kayserispor-Istanbul Basaksehir. I padroni di casa, ora quarti, accusano un ritardo di quattro punti dagli ospiti che adesso sono appaiati a quota 26 punti con il Galatasaray capolista. Queste le quote dei bookie Intralot sul Monday Night in programma a Cesarea: 1 a 2,80, X a 3,25, 2 a 2,40. cdn/AGIMEG