eSports, BUFF.Bet presenta rebranding del sito web per migliorare esperienza di gioco online

Il brand di scommesse eSports focalizzata, BUFF. Bet ha recentemente presentato il suo sito web recentemente ridisegnato per le scommesse. Il nuovo design viene presentato prima della London Affiliate Conference (LAC), dove il team di BUFF. Bet incontrerà tutti gli affiliati che sono interessati a monetizzare eSports, sport e traffico di casinò, dal 6 all’8 febbraio. Il rebranding del sito, che è iniziato pochi mesi fa, ora offre il pacchetto completo per una migliore esperienza per gli utenti. L’ampia selezione di eSports e eventi sportivi, slot emozionanti, casinò dal vivo, sport virtuali, sono ora disponibili su un layout slick e facile da usare, offrendo un’esperienza di gioco coinvolgente. Krasimir Popov, CEO di BUFF. Bet ha dichiarato: “Siamo estremamente entusiasti di presentare il nostro nuovo design, proprio prima dei due eventi principali nel settore del gioco d’azzardo – ICE e LAC, a Londra. Abbiamo utilizzato la nostra creatività per lanciare un marchio di scommesse che facilita l’esperienza di gioco e scommessa dei giocatori online. Crediamo che BUFF. Bet 2,0 diventerà il sito di scommesse preferito dai giocatori online”. I giocatori possono scegliere la loro pre-partita preferita e le quote in tempo reale in maniera più facile e veloce che mai e utilizzare una vasta gamma di metodi di scommessa tra cui Bitcoin, Ethereum, e Litecoin. Mentre il casinò online potrebbe entusiasmare 4 volte di più i giocatori, con l’opzione multi-vista per la riproduzione di fino a 4 slot nello stesso tempo. mo/AGIMEG