PokerClub Live Series, la quarta tappa dal 5 al 9 settembre a Saint Vincent

Le Poker Club Club Live Series sono ormai giunte alla quarta tappa e si torna a Saint Vincent nello splendido resort e casinò, ormai punto di riferimento per il poker live italiano, dal 5 al 9 di settembre. Dopo le prime tre tappe che hanno visto trionfare Andrea Michelotto, Max Forti ed Enrico Mosca nell’heads up avvincente con Aldino Zambruno nella precedente tappa di Venezia, i grandi poker players professionisti si ritrovano in Val d’Aosta per provare a primeggiare nel main event da 550 euro e nelle altre specialità offerte dal ricco programma.
Benissimo le prime tre tappe, ora ritocca a Saint Vincent ospitare l’evento dal 5 al 9 settembre per la quarta prova stagionale.
MAIN EVENT ATTESISSIMO – Si parte dal Main Event che prenderà il via proprio giovedì 5 settembre per una cinque giorni di grande poker ai tavoli con i più grandi campioni del panorama italiano ed
internazionale ed i giocatori del Team Pro di Poker Club, Alessandro Pastura, Max Pescatori, Carlo Braccini, Maurizio Musso ed il giovane e promettente Alessandro Chiarato.
In più in campo anche il team online con Valeria Bergomi, Giuliano Bendinelli, Matteo Sbrana, Antonio Valenti, Daniele Bartolucci, Michele Sigoli e Domenico De Dato.

SIDE EVENT PER TUTTI – Il programma delle PLS è costellato di eventi interessantissimi: in primis i satelliti turbo ed il freeroll per il Main Event , che si svolgeranno direttamente al casinò per coloro che vorranno qualificarsi prima agli eventi più importanti del week-end successivo . Poi i grandi eventi delle altre specialità, il SUPER OMAHA per gli appassionati di questa specialità che fa sempre più proseliti ed il nuovissimo TURBO VELOX in programma sabato 7 per due repliche. Si chiude domenica con il LAST CHANCE ed i SUPER SIDE EVENT.
SATELLITI LIVE E ONLINE FINO A POCHI GIORNI DALL’EVENTO – Fino al 31 agosto è possibile qualificarsi online con i satelliti a partire da soli 3€. Tutte le info su www.lottomatica.it e sulla lobby di PokerClub.
Dal vivo, invece, è possibile qualificarsi alla poker room del Casinò de la Vallée, i programmi e le date sono indicate sul sito della sala da gioco valdostana: www.casinodelavallee.it
Un programma per tutte le esigenze in attesa di conoscere il quarto vincitore delle PokerClub Live Series, il successore di Michelotto, Forti e Mosca. Il verdetto lunedì settembre dalle 14.30 con il tavolo finale. cz/AGIMEG