Poker, presentato a Venezia il Team Pro Snai Online

La nuova squadra è composta da sei giocatori specializzati nel gioco online: capitano Michela “Miciamiky” Antolini

La finale della Snai Poker Cup, in corso di svolgimento al casinò municipale di Venezia, ha visto ieri pomeriggio la presentazione ufficiale del nuovo Team Pro Snai Online: sei player, selezionati da Snai tra i suoi migliori giocatori e capitanati da Michela “Miciamiky” Antolini, già componente del Team Pro Snai Live. Questa la composizione del team, che parteciperà ai più importanti tornei online:

Michela “Miciamiky” Antolini – Capitano

Da due anni componente del Team Pro Snai Live, prende ora le redini del team dedicato al gioco online. Il gioco via Internet è la sua specialità, ma vanta ottimi risultati anche nel live, in particolari ai ladies event.

Shindu4

30 anni, avvocato tirocinante, specialista del gioco cash. Ottimo grinder caratterizzato da un gioco solido e completo.

Delibera

Alle spalle una forte esperienza nei tornei online Snai, ha sviluppato il suo gioco partendo dai sit&go arrivando a essere un ottimo giocatore cash.

Bernaudovic88

Ha 25 anni ed è il più giovane componente del team, ma non significa che non abbia già una preparazione adeguata: il suo nickname è uno dei più noti nel gioco multitable nel nostro Paese.

Assenzio1977

E’ tra i giocatori più rispettati nel gioco cash, specializzato nei tavoli high-stakes.

LastCent

Giocatore giovane ma dalle ottime potenzialità, sta evidenziando una rapita crescita nel gioco cash. E’ arrivato da poco ai tavoli virtuali Snai ma… può fare la differenza. lp/AGIMEG